Home » News » OPPO Find X6 Pro stupisce in un render: scocca in pelle e periscopio
OPPO Find X6 Pro render

OPPO Find X6 Pro stupisce in un render: scocca in pelle e periscopio

di Michele Ingelido

Non c’è ancora conferma, ma data la fonte potrebbe essere realmente OPPO Find X6 Pro quello che state vedendo nell’immagine di copertina. E vedere com’è fatto è molto entusiasmante. L’immagine appena trapelata da un leaker mostra che il nuovo top di gamma avrà una scocca realizzata con due materiali diversi, ma è prevalentemente in pelle.

Un grande oblò posizionato centralmente contiene una tripla fotocamera Hasselblad supportata dalla NPU proprietaria MariSilicon X. Una delle tre fotocamere è palesemente un periscopio, lo si capisce dalla sua forma quadrata. Quindi il render riconferma il ritorno del periscopio con OPPO Find X6 Pro: il sensore secondo indiscrezioni sarà anche a bordo della variante non Pro. Secondo i precedenti rumor i tre sensori saranno tutti da 50 Megapixel, con un obiettivo principale Sony IMX989 da un pollice, un periscopio e una lente grandangolare che potrebbe essere un Sony IMX890.

Nel frattempo sono anche emerse le specifiche del display di OPPO Find X6. La variante standard della line-up, secondo il leaker Digital Chat Station, avrà un pannello AMOLED flessibile da 6,74 pollici con risoluzione 1,5K di 2772 x 1240 pixel, refresh rate a 120 Hz e PWM dimming a 2160 Hz. Ricordiamo che stando ai leak trapelati finora, le tre varianti della serie avranno a bordo i processori Snapdragon 8+ Gen 1, Dimensity 9200 e Snapdragon 8 Gen 2.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti