OPPO ha appena annunciato l’imminente uscita in Italia di Find N2 Flip, ma nell’aria c’è già il Find N3. Sono infatti trapelate le prime informazioni sul prossimo smartphone pieghevole del brand in grado di trasformarsi in un tablet, e le premesse sono davvero entusiasmanti. A svelare succosi dettagli è stato il famoso leaker Digital Chat Station.
Stando al leaker il nuovo OPPO Find N3 ha il codice di modello PHN110 e vanterà un display OLED LTPO con risoluzione 2K di 2260 x 2440 pixel e refresh rate a 120 Hz. Lo schermo sarebbe più grande ed avrebbe una piega più invisibile rispetto al Find N2 che è stato proposto con uno schermo da 7,1 pollici. A quanto pare il nuovo pieghevole sarà anche più sottile e più leggero.
Ciononostante, si tratterebbe del primo pieghevole con a bordo un periscopio per delle capacità di zoom avanzate, il quale sarà abbinato ad una fotocamera principale da 50 Megapixel. Il periscopio di OPPO Find N3 sarebbe in arrivo al posto del teleobiettivo da 32 Megapixel che abbiamo visto sull’N2. Insomma, con il suo prossimo foldable l’azienda sembra proprio voler fare sul serio al fine di provare a distruggere la concorrenza con il modello perfetto. Vedremo finalmente un pieghevole orizzontale della Green Factory anche in Italia?