Home » News » OPPO Find N2 Flip è smartphone ufficiale della Champions League
OPPO Find N2 Flip

OPPO Find N2 Flip è smartphone ufficiale della Champions League

di Michele Ingelido

OPPO Find N2 Flip è stato eletto smartphone ufficiale della UEFA Champions League. Un riconoscimento importante nella cornice della collaborazione con la UEFA che sta contribuendo tantissimo ad aumentare il prestigio di OPPO, in particolar modo sul mercato europeo. Il nuovo pieghevole è stato definito il dispositivo perfetto per i tifosi che vogliono immortalare e rivivere i momenti migliori delle partite migliori.

Non a caso OPPO Find N2 Flip verrà utilizzato dai fotografi ufficiali della UEFA Champions League per catturare le migliori azioni della partita direttamente a bordo campo, mettendo in mostra gli scatti più stimolanti ed emozionanti degli incontri. Le migliori foto le troverete nella OPPO Gallery presente sul sito ufficiale della UEFA Champions League e nella pagina dedicata a UEFA del sito ufficiale della Green Factory.

Find N2 Flip verrà anche esposto presso lo stand OPPO il giorno della finale della Champions che si terrà a Istanbul, in Turchia. In questo modo il maggior numero di tifosi possibile conoscerà il pieghevole di punta. Il brand si impegnerà attraverso questa ed altre collaborazioni a diffondere la passione per lo sport e ad ispirare tanti giovani tramite i suoi smartphone all’avanguardia. La collaborazione continuerà anche l’anno prossimo.

Ricordiamo che il nuovo pieghevole verrà annunciato ufficialmente per il mercato europeo il 15 febbraio, data in cui conosceremo finalmente il suo prezzo.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti