Home » News » OPPO aggiorna 4 smartphone in Italia: ColorOS 13 su Find X5 Lite
coloros 13 aquamorphic design

OPPO aggiorna 4 smartphone in Italia: ColorOS 13 su Find X5 Lite

di Michele Ingelido

Una nuova ondata di aggiornamenti si è da poco abbattuta su diversi smartphone OPPO in Italia e ci sono novità anche per quanto riguarda l’estero. Partendo dal nostro Paese, l’aggiornamento più rilevante che abbiamo da segnalarvi è l’arrivo di ColorOS 13 su Find X5 Lite: uno dei pochi medi gamma del brand che erano ancora fuori dalla distribuzione.

OPPO Find X5 Lite ha ricevuto il firmware con numero di build CPH2371_11_F.43 che lo porta ad Android 13. Si sono però aggiornati anche altri tre smartphone, tutti e tre modelli che hanno già ricevuto ColorOS 13. Questi aggiornamenti introducono le patch di sicurezza di gennaio e sono stati rilasciati a partire da inizio febbraio fino ad ora. Si è aggiornato il Find X3 Neo, con il codice di modello CPH2207_11_F.61 e un peso di circa 847 MB.

OPPO Find X3 Pro ha invece ricevuto il firmware CPH2173_11_F.80 con un peso di 948 MB. Infine le patch di gennaio sono arrivate su A53s con build CPH2135_11_F.87 e un peso di 348 MB. In Cina ci sono invece stati vari aggiornamenti a ColorOS 13: tra i modelli che l’hanno ricevuta ci sono K10 Vitality Edition e K9s 5G, i quali hanno avuto la beta pubblica. La seconda ondata di beta pubbliche è inoltre arrivata su Reno7 5G e la sua New Year Edition. Per concludere la versione stabile è arrivata su Reno7 SE 5G.

Come sempre maggiori informazioni sugli update le trovate nella sezione Aggiornamenti.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti