Debutta su Amazon il Realme 10: un best-buy della fascia media che diventa ancora più conveniente grazie ad un’offerta di lancio che definire allettante è dir poco. L’equilibrato midrange dovrebbe avere un prezzo di 279,99 euro, ma grazie all’offerta in questione viene offerto a soli 223,25 euro. Un eccellente affare se consideriamo le sue specifiche, reso possibile dal fatto che sulla pagina di acquisto è presente uno speciale coupon che si applica automaticamente al momento del pagamento.
L’offerta in questione è valida per la colorazione nera di Realme 10, mentre quella bianca ha uno sconto leggermente inferiore che porta il suo prezzo a 227,04 euro. Il modello in sconto è venduto e spedito da Amazon, quindi con le migliori condizioni di garanzia disponibili in Italia. Ma riepiloghiamo in breve le specifiche per darvi un’idea completa sulla convenienza di questa offerta.
Realme 10 monta un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz che lo distingue in modo considerevole da altri modelli della stessa fascia. Ha un processore MediaTek Helio G99 affiancato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile, monta una doppia fotocamera da 50 Megapixel e un sensore frontale da 16 Megapixel. La sua batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W. Maggiori informazioni nella recensione completa.