OPPO Find X6 e X6 Pro non sono ancora arrivati in Italia in quanto sono stati presentati solo da una manciata di ore in Cina. E chi vuole importarli dalla Cina non si ritroverà affatto a spendere poco. Se non volete attendere l’arrivo della nuova serie in Europa o se nonostante siano disponibili dall’Italia su importazione non avete proprio in mente di acquistarla per via di prezzi troppo elevati, potete comunque pregustarla andando a scaricare gli sfondi ufficiali.
Sì, perché gli inediti sfondi di OPPO Find X6 e X6 Pro sono stati appena pubblicati online con tanto di risoluzione Quad HD+ che consente di impostarli come sfondo per qualsiasi smartphone ottenendo un’alta definizione. I nuovi sfondi resi disponibili sono in tutto quattro, tutti astratti ma esteticamente molto belli. In realtà si tratta sempre dello stesso sfondo ma proposto in quattro colorazioni diverse in modo che si adatti al meglio anche ai colori del design esterno dello smartphone.
Gli altri sfondi preinstallati su OPPO Find X6 e X6 Pro invece non sono inediti, ma si possono trovare anche su altri smartphone del brand con a bordo ColorOS 13. A fine articolo vi lasciamo il link per scaricare i wallpaper a piena risoluzione in una cartella zip: vi sarà sufficiente aprirla con il vostro smartphone e selezionare un’immagine al suo interno, quindi impostarla come sfondo attraverso le opzioni presenti nella vostra app della galleria. Per completezza vi lasciamo anche il download ai restanti sfondi di ColorOS 13.