Questa Pasqua non sarà solo l’occasione perfetta per riposarsi da mesi di duro lavoro, ma anche per acquistare un top di gamma fatto e finito ad un prezzo straordinariamente basso. Realme GT 2 Pro è infatti disponibile venduto e spedito da Amazon in zona minimo storico, con uno sconto che in pochissimi si sarebbero mai immaginati per questo smartphone.
Realme GT 2 Pro ha sfondato la soglia psicologica dei 500 euro ed è disponibile in colorazione Steel Black al prezzo di soli 480 euro, venduto e spedito da Amazon. Il suo prezzo originario era invece di 749,99 euro, quindi c’è stato un ribasso così grande da farlo diventare praticamente un medio gamma in termini di prezzo. Eppure le sue specifiche sono qualcosa di incredibile.
Realme GT 2 Pro vanta un display AMOLED Quad HD+ da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz ed ha un processore Snapdragon 8 Gen 1 che in questa versione si abbina a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Mette a disposizione Android 13, una tripla fotocamera posteriore da 50 + 50 + 3 MP con OIS e grandangolo, un sensore frontale da 32 Megapixel e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W. Nonostante costi meno della metà dei top di gamma più costosi, ha ben poco da invidiare a questi ultimi.