Home » News » OPPO Reno 10 Pro+, trapela la scheda tecnica ed è una bomba
OPPO Reno9

OPPO Reno 10 Pro+, trapela la scheda tecnica ed è una bomba

di Michele Ingelido

Se da una parte è vero che il Find X6 Pro è lo smartphone OPPO più avanzato in assoluto, dall’altra è anche vero che non sarà affatto l’unico top di gamma che la Green Factory lancerà quest’anno. Chi non lo ha gradito potrebbe invece trovare strepitoso l’imminente OPPO Reno 10 Pro+: proprio di questo smartphone è appena trapelata la scheda tecnica e pare proprio che sarà sorprendente.

Stando al leak appena spuntato dalla Cina il nuovo OPPO Reno 10 Pro+, che dovrebbe essere ufficiale tra maggio e giugno, avrà un display AMOLED Tianma da 6,74 pollici con refresh rate a 120 Hz. Il suo processore sarà uno Snapdragon 8+ Gen 1 accompagnato da una memoria RAM di 16 GB e uno spazio di archiviazione di 256 o 512 GB a econda della variante. Il retro ospiterà una tripla fotocamera da 50 + 8 + 64 MP con sensore principale Sony IMX890, lente grandangolare Sony IMX355 e periscopio OmniVision OV64B. Sulla parte frontale invece ci sarà un Sony IMX709 da 32 Megapixel.

La batteria di OPPO Reno 10 Pro+ vanterebbe una capacità di 4700 mAh e il supporto alla ricarica rapida a 100W. Il tipster cinese protagonista di questo leak ha svelato anche quelli che dovrebbero essere i processori di Reno 10 e 10 Pro, le altre due varianti della serie in arrivo insieme al Pro Plus. I processori sarebbero rispettivamente un Qualcomm Snapdragon 778G e un MediaTek Dimensity 8200. Trattandosi di una generazione pari la Reno10 Series dovrebbe arrivare anche in Italia.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti