Arriverà a maggio la Realme 11 Series e a quanto pare ci sarà un importante salto di qualità rispetto alla precedente. La serie includerà infatti il Realme 11 Pro+ che in termini di specifiche, pur rimanendo un medio gamma, non sarà tanto distante da un top di gamma. A quanto pare avrà anche un design stupefacente. A svelarlo è una foto reale che mostra una scocca posteriore davvero bellissima e originale.
Il dispositivo si mostra in un’elegantissima colorazione bianca e oro con bordi curvi e una scocca che potrebbe essere realizzata in pelle, oltre ad un modulo fotocamera circolare posizionato centralmente. Se parliamo di scheda tecnica troviamo ulteriori sorprese. Secondo le indiscrezioni finora trapelate Realme 11 Pro+ avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e PWM dimming a 2160 Hz. Il suo processore sarà un Dimensity della serie 7 targato MediaTek, affiancato a 16 GB di memoria RAM e 1 TB di spazio di archiviazione nella configurazione di memoria più avanzata.
Realme 11 Pro+ avrebbe una tripla fotocamera con sensore principale da 200 Megapixel (Samsung ISOCELL HP3) e supporto alla modalità Moon, ossia una modalità fotografica pensata proprio per fotografare la luna. E’ anche emersa una foto della luna scattata da questo smartphone ed è a dir poco stupenda. Infine tra le specifiche ci sarebbe una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W.