Ora è ufficiale: la Realme 11 Series è in uscita il 10 maggio, almeno per quanto riguarda la Cina. Successivamente i nuovi smartphone arriveranno anche sul mercato globale. Sui principali e-commerce cinesi del mondo della tecnologia sono state anche aperte delle pagine di pre-ordine e registrazione per l’acquisto dei nuovi dispositivi. La serie includerà tre varianti inizialmente: Realme 11, 11 Pro e 11 Pro+.
Proprio del più potente, il Realme 11 Pro+, sono appena apparse le immagini ufficiali. Il dispositivo si mostra con un design meraviglioso caratterizzato da una scocca in pelle divisa da una striscia centrale nella speciale colorazione Sunrise Beige e con un elegante modulo fotocamera circolare. A quanto pare il design è stato progettato in collaborazione con Matteo Menotto, ex Senior Designer di Gucci, attualmente in Bvlgari.
La stupenda estetica di Realme 11 Pro+ è ispirata all’alba di una città romantica e include pelle e tessuto intrecciato cucito a mano. Lo schermo AMOLED (un pannello da 6,7 polici a 120 Hz) sarà curvo ai lati e la fotocamera principale sarà un sensore Samsung ISOCELL HP3 da 200 Megapixel con OIS. Tra le altre specifiche si prevedono un processore Dimensity serie 7 e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 80W.