Proprio quando tutti avevano perso le speranze, arriva il colpo di scena. Dopo tutte le voci di crisi, alla fine OPPO Find X6 Pro, sebbene in ritardo, starebbe per arrivare comunque in Europa. Online è appena apparso un leak che mostra il più avanzato top di gamma della Green Factory in mano a Maye Musk, la mamma di Elon Musk che è l’uomo più ricco del mondo. E si tratterebbe di un’immagine promozionale per il mercato globale.
Quindi OPPO Find X6 Pro presto diventerà Global e a pubblicizzarlo sarà l’ex modella e influencer Maye Musk diventata celebre dopo il successo del figlio Elon Musk. OPPO Find X6 Pro non sarà l’unico high-end che OPPO lancerà sul mercato globale a breve. Presto arriverà anche Reno 10 Pro+ e proprio per questo dispositivo la Green Factory ha iniziato a pubblicare teaser per i mercati internazionali.
Nei teaser ufficiali su Reno 10 Pro+ viene evidenziata la presenza di una fotocamera periscopica da 64 Megapixel in grado di effettuare uno zoom ottico 3x e uno zoom digitale fino a 120x. Nulla di nuovo, dato che Reno 10 Pro+ è già stato lanciato in Cina e conosciamo già tutte le sue specifiche (stesso discorso vale per il top di gamma della serie Find di cui abbiamo parlato poc’anzi). Quale dei due high-end preferirete?