La OPPO Reno10 Series ha fatto il suo debutto in Italia solo da una manciata di giorni, con prezzi di listino che sono molto più bassi rispetto a quelli dell’anno scorso. Tuttavia si tratta comunque di smartphone di fascia medio-alta, quindi non sono accessibili a tutti. Chi vuole gustarseli ma non ha il budget necessario per averli, può comunque avere un assaggio scaricando gli sfondi ufficiali.
Il team di ColorOS ha infatti pubblicato online gli sfondi ufficiali di OPPO Reno10 e 10 Pro in modo tale che tutti possano scaricarli in via completamente gratuita. Si tratta essenzialmente di tre sfondi astratti che ritraggono praticamente la stessa cosa, ma con colori diversi. Lo stesso era accaduto con la Find X6 Series, anche se con sfondi diversi.
Gli sfondi di cui vi abbiamo parlato potete scaricarli liberamente al link che trovate a fine articolo, con possibilità di impostarli su qualsiasi smartphone. Si consiglia però di impostarli su dispositivi che hanno la stessa risoluzione del display di OPPO Reno10 Series, che è di 1080 x 2412 pixel nelle varianti da noi commercializzate. Sono ottimi sfondi per uno smartphone soprattutto per coloro che hanno display AMOLED e curvi.