OPPO Store propone un’altra delle sue pazze offerte sui dispositivi ricondizionati lanciando i suoi migliori top di gamma italiani con prezzi che vanno fino al 64% in meno grazie a corposi sconti. Partiamo da OPPO Find X5 che è quello più rilevanti in termini di prezzo: la versione ricondizionata adesso costa appena 362,99 euro invece di 999,99 euro, con uno sconto di quasi il 64%.
OPPO Find X5 è un dispositivo ricondizionato di grado A+, quindi può avere qualche minimo graffio invisibile, ma non sul display, è perfettamente funzionante e non ha accessori nella scatola. Con gli accessori viene 379,99 euro, una piccola spesa in più. L’acquisto, che riguarda solo la versione nera, può anche essere effettuato a rate utilizzando PagoDIL o Scalapay.
Un’offerta analoga riguarda OPPO Find X5 Pro, disponibile ad appena 659,99 euro in versione ricondizionata, invece di 1.299,99 euro che erano il suo prezzo iniziale. In questo caso sono in vendita sia la colorazione bianca che quella nera, ma entrambe sono ricondizionati A++. Ciò significa che il prodotto è pari al nuovo, con zero difetti e segni d’usura, regolarmente funzionante. Anche in questo caso, oltre alla garanzia di un anno ufficiale, c’è il supporto di OPPO per il pagamento a rate e il reso entro 14 giorni.