Se le cuffie true wireless non vi aggradano perchè siete degli sportivi e perchè la loro autonomia non è molto consistente, un’alternativa perfetta sono gli auricolari Bluetooth con archetto. Proprio come i nuovi OPPO Enco M33, appena annunciati ufficialmente in Cina. I nuovi auricolari si presentano infatti con un archetto che va a posizionarsi dietro al collo, un design perfetto per gli sportivi ed anche una batteria a lunga durata.
Le OPPO Enco M33, simili alle cuffie OnePlus Bullets Wireless Z2, sono cuffie in-ear con driver da 12,4 mm dotati di suono Hi-Fi. Caratteristica distintiva è decisamente il supporto alla cancellazione attiva del rumore fino a 45 dB, che va ad unirsi alla tecnologia ENC basata su AI per la cancellazione del rumore ambientale nelle chiamate. A bordo troviamo anche la certificazione IP55 per la resistenza all’acqua e alla polvere che li rende adatti all’uso sotto la pioggia.
La connettività Bluetooth 5.2 consente l’accoppiamento istantaneo con dispositivi che eseguono ColorOS e OxygenOS, e sono presenti anche dei magneti per stoppare o riprendere la riproduzione quando si indossano e quando si tolgono gli auricolari unendoli tra di loro al collo. Non mancano dei tasti per il controllo multimediale. La batteria dura fino a 28 ore con una singola carica ed è possibile ottenere 20 ore di autonomia con 10 minuti di ricarica tramite cavo USB-C. OPPO Enco M33 sono in pre-ordine in Cina nelle colorazioni Obsidian Black e Cangling Green con un prezzo di circa 30 euro al cambio.