OPPO Find N3 Flip è tornato al centro dell’attenzione in vista della sua imminente uscita perchè il noto sito Pricebaba ha pubblicato un nuovo leak enorme con informazioni inedite. Il sito ha svelato, oltre alle tempistiche di uscita del nuovo smartphone pieghevole, anche quelli che dovrebbero essere il suo design e le sue specifiche tecniche.
Uno schema mostra un design simile a quello del predecessore per quanto riguarda il form factor dello schermo esterno, ma il modulo fotocamera è differente e di forma circolare, con al centro la scritta Hasselblad. In quanto alle specifiche tecniche OPPO Find N3 Flip dovrebbe avere un display esterno da 3 pollici ed uno schermo interno AMOLED da 6,8 pollici con tecnologia LTPO e refresh rate fino a 120 Hz.
Il Find N3 Flip sarebbe equipaggiato con una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 32 MP con OIS, lente grandangolare e teleobiettivo. Avrebbe anche a bordo la ricarica rapida a 67W. Nessuna informazione per ora su processore, RAM e memoria. In quanto alle tempistiche di lancio, il nuovo foldable dovrebbe essere annunciato in Cina alla fine di questo mese, mentre per il mercato globale sarebbe previsto a settembre, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito.