Sono cuffie estremamente economiche, eppure hanno funzionalità che solitamente si trovano negli auricolari true wireless top di gamma. Sono le Realme Buds T300, appena annunciate in India, e speriamo vivamente che arriveranno presto in Italia come è accaduto con le Buds T100. Ma veniamo alle loro caratteristiche per capirne lo spessore.
Realme Buds T300 sono cuffie con certificazione IP55 per la resistenza ad acqua e polvere, nonchè con dei driver dinamici da 12,4 mm in grado di garantire un suono chiaro e ben bilanciato. Supportano la cancellazione attiva del rumore fino a 30 dB e la cancellazione del rumore ambientale in chiamata con 4 microfoni. In più vantano anche l’audio spaziale a 360 gradi in grado di tracciare la testa dell’utente e posizionare le fonti sonore nei punti giusti.
La connettività impiegata è Bluetooth 5.3 con tanto di modalità a bassa latenza per il gaming e per i video, la quale porta la latenza a soli 50 ms. La batteria dura ben 40 ore con la custodia di ricarica, mentre 10 minuti di ricarica regalano 7 ore di ascolto. Realme Buds T300 saranno disponibili in Indonesia dal 28 agosto al prezzo di circa 33 dollari al cambio attuale e in due colorazioni, Stylish Black e Youth White.