Preparatevi a nuovi modelli di punta di casa OPPO. Come confermato ufficialmente dalla stessa Green Factory, il nuovo pieghevole Find N3 Flip da poco lanciato in Cina sta per arrivare anche sui mercati globali e ci arriverà presto. Il nuovo dispositivo che imposta nuovi standard per gli smartphone flip sarà il protagonista di un evento di lancio internazionale, ma non sono ancora note le tempistiche precise.
OPPO Find N3 Flip rispetto al predecessore introduce uno stile estetico migliore, un’esperienza molto più avanzata con lo schermo esterno ed una fotocamera di gran lunga superiore, con il motore di imaging proprietario più avanzato e le ottimizzazioni di Hasselblad. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED interno da 6,8 pollici, un AMOLED esterno da 3,26 pollici, il processore Dimensity 9200, una tripla fotocamera da 50 + 32 + 48 MP e una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 44W.
E’ in vista anche la serie OPPO Reno11, almeno per quanto riguarda la Cina. La nuova line-up di fascia media sarebbe in uscita nell’ultimo trimestre del 2023, forse ad ottobre o a inizio novembre per essere disponibile già al Singles’ Day cinese. A quanto pare gli smartphone della serie Reno 11 avranno schermi curvi e fotocamere migliorate, le quali includeranno un periscopio. Sul retro ci sarebbe un nuovo design per i nuovi modelli.