Da settimane si sente parlare di Realme Koi: la nuova serie di smartphone della casa cinese che si vociferava dovesse includere anche un top di gamma con Snapdragon 888. Del primo device della serie era apparsa anche un’immagine leak che ritraeva la parte posteriore. Ma adesso sono state pubblicate le immagini ufficiali ed è stata confermata la data di uscita.
È appena saltato fuori che Realme Koi era un nome in codice, e in realtà il vero nome dello smartphone apparso nel suddetto leak è Realme V15. Il dispositivo verrà annunciato ufficialmente in data 7 Gennaio per il mercato cinese alle ore 14 in Cina, e gli store online più importanti della nazione si stanno già preparando per la commercializzazione.
Dalle immagini il dispositivo si mostra con un grande stile: ha una parte posteriore in una suggestiva colorazione a sfumatura che va dal viola al rosso, passando per tonalità di giallo che ricordano il tramonto. Purtroppo però non è stata rivelata la scheda tecnica, ma sono emerse solo poche specifiche grazie alle immagini pubblicate.Grazie alle immagini sappiamo che Realme V15 è dotato della connettività 5G ed ha una fotocamera posteriore da 64 Megapixel accompagnata da altri due sensori per un totale di 3 obiettivi.
Sulla parte frontale ci sarà un foro nel display con una fotocamera anteriore integrata. Nel design non si può scorgere alcun lettore di impronte digitali, ciò vuol dire che sarà probabilmente integrato nel display e che lo schermo sarà di tipo AMOLED. Non ci resta che attendere la presentazione del 7 Gennaio per avere tutti i dettagli sulle specifiche tecniche di Realme V15.
Vi lasciamo, infine, ad un render di un altro dispositivo della serie Koi trapelato nei giorni scorsi che mostra un’ulteriore variante di colore molto originale. Quali caratteristiche pensate che avrà questo misterioso smartphone rosa?