Dovrebbe mancare al massimo una manciata di giorni al lancio di OPPO Find N3 Flip in versione Global. La Green Factory ha infatti già aperto una pagina ufficiale che conferma il suo imminente lancio internazionale, pubblicando delle immagini che mettono in risalto le principali funzionalità dello smartphone pieghevole.
Proprio come la versione cinese, anche OPPO Find N3 Flip Global stabilirà nuovi standard per il settore degli smartphone pieghevoli a conchiglia. Avrà infatti uno schermo esterno innovativo e pieno di funzionalità, in grado di fungere quasi come quello interno grazie al supporto alle applicazioni. Avrà la miglior fotocamera mai vista in uno smartphone flip, con tre sensori di cui uno per ritratti ed uno grandangolare, con tanto di ottimizzazioni Hasselblad.
Supporterà la modalità FlexForm anche per fotografare ed avrà una batteria in grado di durare un giorno. OPPO Find N3 Flip Global è appena apparso anche su Geekbench, dandoci un assaggio della sua potenza. Il dispositivo è comparso sulla piattaforma di benchmark con il codice di modello CPH2519 e con Android 13 preinstallato. Il suo processore è un Dimensity 9200 di MediaTek affiancato da 12 GB di memoria RAM. Lo smartphone ha ottenuto 1895 punti in performance single-core e 4655 punti in multi-core.