La OPPO Reno11 Series è dietro l’angolo e non lo diciamo solo perchè un famoso leaker si è pronunciato sulle sue tempistiche di uscita. OPPO infatti rilascia una nuova serie Reno ogni 6 mesi circa, quindi siamo quasi al punto di arrivo della nuova line-up. Infatti Digital Chat Station ha affermato che la nuova serie arriverà in Cina alla fine di novembre, ma precisa che questa volta non ci sarà una variante Pro+ ma solo quella standard insieme al Reno 11 Pro.
Nel frattempo sono emersi anche i render e le principali specifiche tecniche di OPPO Reno11 e 11 Pro, sempre svelati da Digital Chat Station. Il linguaggio di design è quello della serie Reno10, ma con alcune importanti modifiche tra cui la texture sul retro della variante Pro. Stando al leaker quest’ultimo avrà un display OLED curvo con risoluzione 1,5K e un processore Snapdragon 8+ Gen 1 che è lo stesso del Reno 10 Pro+.
OPPO Reno11 avrà invece un processore Dimensity 8200 e probabilmente anche un display OLED curvo con risoluzione Full HD+. Su entrambi gli smartphone ci sarà un teleobiettivo posteriore Sony IMX709 da 32 Megapixel con zoom ottico 2x, oltre a un telaio in plastica. Sembra quindi esserci stato un leggero passo indietro rispetto alla precedente linea, dato che i processori sono rimasti invariati e non c’è la variante Pro Plus.