OPPO Find X7 Pro si mostra nella prima presunta foto dal vivo e lascia di stucco. Il design raffinato che da sempre aveva contraddistinto la serie Find lascia il posto ad un dispositivo con un modulo fotocamera a dir poco enorme. Sul retro del dispositivo trova infatti spazio un modulo di forma ottagonale dalle dimensioni a dir poco enormi e soprattutto molto sporgente dal resto della scocca.
A suggerire che si tratta di OPPO Find X7 Pro è un leaker cinese, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. A quanto pare sul retro troverà spazio una quadrupla fotocamera con un flash LED esterno al modulo, posizionato in alto a sinistra sulla scocca. Secondo le indiscrezioni fino ad ora trapelate, lo smartphone avrà a bordo un sensore principale Sony LYT-900 da 50 Megapixel con OIS, che altro non è che una versione modificata del sensore Sony IMX989 da un pollice.
Insieme a questo sensore OPPO Find X7 Pro avrebbe anche due sensori periscopici con zoom ottico ed una fotocamera grandangolare da 50 Megapixel. Uno dei due periscopi sarebbe un Sony IMX890 da 50 MP con zoom ottico 2,7x, mentre l’altro sarebbe un Sony IMX858 da 50 MP con zoom ottico 6x. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 3, mentre per il Find X7 standard ci sarebbe a bordo il Dimensity 9300. L’uscita della nuova serie è prevista tra fine gennaio e inizio febbraio.