Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale ma quello che vedete nell’immagine di copertina potrebbe essere OPPO Find X7 Pro o un prototipo che gli somiglia. E questa non è nemmeno la notizia più eclatante, perchè quest’anno, per la prima volta nella storia della serie Find, sembra che ci sarà anche un OPPO Find X7 Ultra.
A suggerirlo è il famoso leaker Digital Chat Station che ha parlato anche delle specifiche tecniche della nuova linea. Sembra che OPPO Find X7 standard avrà a bordo il processore Dimensity 9300, mentre le varianti Pro e Ultra saranno dotate di Snapdragon 8 Gen 3. Le batterie saranno da 5000 mAh, tranne per la variante Pro che avrebbe una batteria da 4860 mAh.
Passando alle fotocamere, il modello Ultra sarebbe dotato del nuovo sensore da un pollice Sony LYT-900 da 50 Megapixel abbinato ad un sensore grandangolare da 50 MP, ad un teleobiettivo Sony IMX890 da 50 MP con zoom ottico 3x e ad un periscopio Sony IMX858 da 50 MP con zoom ottico 6x. Ci sarebbero quindi ben due periscopi. Tra le altre specifiche tecniche sono previsti 16 GB di RAM LPDDR5x, 1 TB di memoria interna UFS 4.0, Android 14 preinstallato e un refresh rate di 120 Hz per il display, nonchè la connettività satellitare come gli ultimi iPhone.