Home » News » Perché OPPO ha gli smartphone perfetti per le vacanze natalizie
OPPO Reno10

Perché OPPO ha gli smartphone perfetti per le vacanze natalizie

di Michele Ingelido

OPPO è in grado di accompagnarvi durante le vacanze invernali con gli smartphone perfetti per immortalare i momenti più memorabili. Stiamo parlando della Reno10 Series, creata proprio per catturare e condividere i momenti indimenticabili delle esperienze invernali: passeggiate in montagna, sessioni di sci e snowboard e anche le festività natalizie che ci attendono.

OPPO Reno10 Pro in particolare non vi lascerà mai a corto di carica, grazie alla ricarica rapida a 80W in grado di fargli raggiungere il 100% in appena 28 minuti. Il chip SuperVOOC S riduce lo spazio occupato dai componenti di ricarica rapida fino al 45% e garantisce un’efficienza di scarica del 99,5%. E con la batteria da 4600 mAh avrete un’autonomia di ben 1,5 giorni di utilizzo pieno.

OPPO Reno10 5G ha invece la ricarica rapida a 67W in grado di portare la batteria da 5000 mAh al 100% in soli 47 minuti. Con il Battery Health Engine la longevità si estende fino a 1600 cicli di carica-scarica. In questo modo si avrà sempre a disposizione un alleato perfetto per catturare ogni istante speciale. Con il suo sistema avanzato di fotocamere, la serie Reno 10 può scattare foto di altissimo livello.

La variante Pro ha il sistema Ultra-Clear Portrait Camera System con una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 Megapixel, un teleobiettivo Sony IMX709 da 32 MP e un sensore grandangolare Sony IMX355 da 8 MP con campo visivo a 112 gradi. La fotocamera frontale da 32 Megapixel è un sensore Sony IMX709. Il Reno10 ha invece una tripla fotocamera da 64 + 32 + 8 MP. Sorrisi, momenti di gioco e tradizionali riunioni a tavola verranno immortalati in modo esemplare.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti