Home » News » OPPO rilascia la Master Mode di Hasselblad in un aggiornamento
oneplus 12

OPPO rilascia la Master Mode di Hasselblad in un aggiornamento

di Michele Ingelido

La collaborazione con Hasselblad migliora in modo considerevole le fotocamere di alcuni smartphone OPPO da ormai tre generazioni. L’ultima novità di questa collaborazione è la Master Mode: una modalità che si occupa di calibrare i colori per migliorare le fotografie, rendendo appunto i colori più vibranti ma allo stesso tempo naturali.

La Master Mode è stata implementata di serie a bordo di OPPO Find X7 e X7 Pro, ma adesso sta arrivando anche su un altro smartphone attraverso un aggiornamento software. Stiamo parlando della versione Global di OnePlus 12, che si sta aggiornando proprio in questi ultimi giorni con la novità accompagnata anche da miglioramenti alla stabilità del sistema operativo.

L’aggiornamento con la Master Mode porta il numero di build CPH2573_14.0.0.10(SP01EX01) ed ha un peso di 27 MB. Sta arrivando anche un altro aggiornamento con il numero di build CPH2573_14.0.0.404(EX01) ed un peso complessivo di 6,5 GB. Anche in questo update è presente la suddetta funzionalità, ma include anche la modalità ProXDR nell’app Google Foto. L’update è stato rilasciato su OnePlus 12 in India, ma dovrebbe espandersi presto anche ad altri mercati. Nel frattempo OnePlus Open ha ricevuto Android 14 e il 12R dei miglioramenti alla fotocamera con la build 14.0.0.307(EX01) ed un peso di 400 MB.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti