Sono ufficiali due nuovi smartphone, entrambi delle versioni di modelli già in commercio, ma i motivi per cui sono stati lanciati sono diversi tra loro. Realme 12 Pro Supreme Edition è una nuova versione del 12 Pro che si caratterizza per una configurazione di memoria più avanzata rispetto a quelle già viste. E’ già in pre-ordine in Cina e sarà disponibile a partire dal prossimo mese.
Realme 12 Pro Supreme Edition si differenzia dalla versione normale per la presenza di 12 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione: una configurazione che per un dispositivo di fascia media è davvero notevole. In quanto alle altre specifiche, sono le stesse del modello che abbiamo già visto. Tra queste troviamo un display OLED da 6,7 pollici, il processore Snapdragon 6 Gen 1 e una fotocamera da 50 Megapixel. Il prezzo cinese ammonta a circa 280 euro.
OnePlus 12R Genshin Impact Edition è invece una versione di OP12R dedicata al celebre gioco omonimo. Si presenta con un design ispirato al personaggio Keqing di Genshin Impact e in una colorazione Electric Violet. Nella confezione sono presenti anche alcuni gadget personalizzati a tema, oltre a un caricatore viola da 100W e ad un cavo dello stesso colore. Nello smartphone c’è anche un tema personalizzato.