Dopo un anno di medi gamma, è arrivato finalmente il momento di nuovi top di gamma Realme sul mercato globale. Manca molto poco, infatti, all’uscita di Realme GT 6 sul mercato globale, ed a confermare tale uscita è stata la stessa divisione Global del brand. Visto il post su X dell’account ufficiale, possiamo aspettarci che questo smartphone arriverà anche sul mercato italiano, anche se non c’è ancora alcuna conferma al riguardo.
Il lancio di Realme GT 6 Global avverrà a giugno, quindi potrebbe trattarsi di una manciata di giorni. Sempre quest’anno arriverà anche Realme GT 7 Pro: uno dei portavoce dell’azienda ha confermato che verrà lanciato in India, in risposta a coloro che si lamentavano del mancato arrivo di GT 5 Pro nel Paese. Tornando a Realme GT 6, secondo i rumor sarà un rebrand di GT Neo6 e sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8s Gen 3. Sarà anche il primo smartphone del brand con IA generativa integrata.
Nel frattempo è ufficiale il low cost Narzo N65, lanciato in India con prezzi a partire da appena 127 euro al cambio. Il Narzo N65 ha a bordo un display LCD da 6,67 pollici con risoluzione HD+ di 720 x 1604 pixel e refresh rate a 120 Hz, nonchè un campionamento del tocco a 240 Hz e una luminosità fino a 625 nit. Monta il processore Dimensity 6300 affiancato da 4 o 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Ha una fotocamera posteriore da 50 MP Samsung ISOCELL JN1 e una selfie cam da 8 MP.
Android 14 è preinstallato con Realme UI 5.0, la batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida a 15W ed è inclusa anche la certificazione IP54. Il device è disponibile in India nelle colorazioni Amber Gold e Deep Green. Sarà in vendita dal 31 maggio.