OPPO celebra la finale di UEFA Champions League di cui è per il secondo anno consecutivo Official Global Partner, e lo fa insieme al suo Global Brand Ambassador, il famoso calciatore brasiliano Kaká. L’ex giocatore ha incontrato i fan all’esclusivo Hospitality Lounge della Green Factory che è stato messo in piedi nel Champions Village.
Inoltre è stato attivato un OPPO Booth al Potters Field Park per far divertire i fan con una serie di attività sia offline che digitali. Nell’ambito della campagna What A Shot From You in cui l’azienda ha incoraggiato gli utenti a condividere i propri migliori momenti attraverso la fotografia, Kaká è stato invitato a rivedere i suoi migliori tiri nella sua carriera calcistica in un video che è stato chiamato appunto What A Shot.
Come già anticipato, l’ex calciatore brasiliano ha incontrato anche fisicamente i fan per un meet and great. Tra le varie attività messe a disposizione da OPPO ci sono la possibilità di catturare i momenti migliori usando lo smartphone top di gamma Find X7 Ultra che è la sua nave ammiraglia, la possibilità di provare il nuovo Reno11 F e il nuovo tool di ColorOS basato sull’intelligenza artificiale generativa: l’AI Eraser. L’iniziativa resterà disponibile fino al 2 giugno, il giorno dopo della finale di Champions League.