Il lancio della serie realme GT 6 ha segnato ufficialmente il grande ritorno della celebre line-up di top di gamma in Europa. In occasione di questo grande ritorno la casa produttrice ha approfittato anche per dare due grandi notizie al pubblico internazionale. La prima riguarda l’aumento degli aggiornamenti software.
Come annunciato durante l’evento di lancio, infatti, il nuovo realme GT 6 riceverà 4 anni di aggiornamenti Android arrivando da Android 15 ad Android 19, oltre a 4 anni di patch di sicurezza. Si tratta di un importante passo in avanti, se consideriamo che il massimo che il brand cinese aveva garantito fino ad ora erano 3 anni di aggiornamenti Android.
Ma non è tutto: realme ha promesso che da ora in poi, lancerà almeno due smartphone della serie GT ogni anno sul mercato globale. Molto probabilmente questi lanci includeranno a partire dai prossimi anni una variante Pro, cosa che non è accaduta quest’anno. Vi ricordiamo che di recente la casa produttrice ha anche confermato che entro quest’anno arriverà in India il GT 7 Pro.
L’intenzione sembra proprio essere quella di rendere la serie GT la più popolare del brand, anche più della Number Series. Il futuro del marchio è quindi tutto in divenire e le difficoltà incontrate lo scorso anno nei mercati internazionali da questo ed altri brand cinesi stanno per essere definitivamente archiviate.