Pioggia di leak sui prossimi smartphone di punta targati realme. Una manciata di giorni fa è stato svelato che forse realme GT 7 Pro arriverà sul mercato globale già entro l’anno. Adesso, un famoso leaker si è sbilanciato sulle sue specifiche tecniche. Si tratta di Digital Chat Station, fonte cinese sempre informata ed anche affidabile.
Secondo il leaker, realme GT 7 Pro avrebbe a bordo la certificazione IP69 che garantirà la massima protezione da acqua e polvere possibile. Avrebbe inoltre uno schermo curvo OLED con risoluzione 1,5K ed un processore Snapdragon 8 Gen 4 affiancato a 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna nella configurazione più avanzata. A bordo di realme GT 7 Pro ci sarebbe anche un periscopio Sony IMX882 con zoom ottico 3x, nonchè una fotocamera principale da 50 Megapixel.
Il realme 13 Pro+ avrebbe lo stesso periscopio sopra citato e in più potrebbe avere lo stesso sensore principale da 50 MP del 12 Pro+. Il suo processore sarebbe uno Snapdragon 7s Gen 3 al quale si abbineranno 8 o 12 GB di RAM e 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione. Le colorazioni previste sarebbero Monet Gold ed Emerald Green. In quanto al 13 Pro, avrebbe configurazioni di memoria simili ma le colorazioni sarebbero Monet Gold, Monet Purple e Sky Green.