Home » News » Questa power bank supporta la ricarica rapida OPPO fino a 100W
power bank oneplus 100w

Questa power bank supporta la ricarica rapida OPPO fino a 100W

di Michele Ingelido

La ricarica rapida è tale quando si utilizza una presa di corrente, ma solitamente usando le power bank non è possibile ottenere la stessa velocità di ricarica. Se però riuscirete ad abbinare al vostro smartphone OPPO la nuova power bank a 100W lanciata da OnePlus, la situazione non sarà più la stessa.

OnePlus ha infatti lanciato in Cina un power bank che supporta la ricarica rapida SUPERVOOC di OPPO con potenza fino a 100W. Un OnePlus Ace 3 Pro, ad esempio, è in grado di ricaricarsi al 60% in appena 17 minuti utilizzando questa tecnologia. Il caricatore portatile è dotato di due porte: una USB-C e una USB-A, entrambe compatibili con la tecnologia SUPERVOOC.

Il dispositivo è stato annunciato nelle colorazioni Cloud Green e Silver Wing White, ed ha una capacità di 12.000 mAh. Oltre a supportare SUPERVOOC, il nuovo gadget di OnePlus supporta anche gli standard di ricarica PD, PPS e Quick Charge e quindi può ricaricare velocemente tanti dispositivi elettronici. Non solo smartphone, ma anche laptop e tablet. Supporta anche la ricarica a 45W per i PC compatibile e si può ricaricare autonomamente in appena 90 minuti con la tecnologia a 45W. Il prodotto viene proposto in Cina a circa 35 euro al cambio attuale, ma non è noto se uscirà dai confini asiatici.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti