OPPO collabora nuovamente con Plastic Free, associazione onlus che si occupa dell’ambiente, dimostrandosi più green di quanto chiunque possa pensare. La Green Factory di nome e di fatto si è infatti occupata domenica 7 luglio della pulizia della spiaggia di Bari, in Puglia. Nell’occasione ha svolto un vero e proprio evento per i fan che ha permesso a tutti di provare le funzionalità della serie Reno12.
Tra queste la funzionalità AI Eraser che consente di migliorare le fotografie eliminando i dettagli superflui. E proprio come vengono eliminati questi dettagli sono stati eliminati i rifiuti dalla spiaggia di Bari. OPPO si impegna costantemente per l’ambiente ed è riuscita a ridurre le sue emissioni annuali di CO2 di 2819 tonnellate, risparmiando altre 8947 tonnellate con la produzione efficiente dal punto di vista energetico.
Insieme a Plastic Free vuole pulire le spiagge italiane per sensibilizzare le persone sull’importanza di proteggere il nostro pianeta. Nel frattempo è arrivata un’altra importante offerta su OPPO Store: chi acquista un qualsiasi smartphone del brand in vendita sullo store ufficiale può avere anche le recenti cuffie true wireless Enco Free 2i o un Band 2 nella colorazione Light Blue aggiungendo soli 9,99 euro al prezzo di acquisto dello smartphone.