A sorpresa Chase Xu, presidente della divisione Global Marketing della casa produttrice cinese, ha pubblicato un video unboxing dell’imminente realme 13 Pro+. Il nuovo e attesissimo medio gamma si palesa quindi in tutto il suo splendore all’interno di questo video che svela il suo design per intero. Un design che non è stato completamente stravolto rispetto alla precedente generazione, ma introduce delle importantissime novità.
Il realme 13 Pro+ ha infatti un design ispirato all’impressionismo, e nello specifico ai quadri di Monet. Non a caso due delle tre colorazioni si chiamano Monet Gold e Monet Purple. La scocca posteriore ha un non so che di artistico, con una texture ispirata ai quadri del noto artista che è in grado di cambiare in base a come la luce si riflette su di essa. Il device ha anche una scocca posteriore anti-impronta che non si sporcherà facilmente.
I nuovi realme 13 Pro e Pro+ verranno annunciati entro il mese di luglio. La variante Pro Plus si vocifera che avrà tra le specifiche un display AMOLED da 6,7 pollici con un miliardo di colori. Dovrebbe inoltre avere un processore Snapdragon 7s Gen 2, una tripla fotocamera da 50 + 50 + 8 MP con periscopio e grandangolo, e una batteria da 5050 mAh con ricarica rapida a 80W. Vi lasciamo al video unboxing.