Considerando che realme è arrivata al quarto posto in Italia e che ha rilasciato degli smartphone eccezionali nell’ultimo periodo, il flagship killer più quotato del 2025 potrebbe essere realme GT 7 Pro. E a corroborare questa tesi sono arrivati anche nuovi dettagli sulle sue specifiche tecniche che convincono ancor di più gli scettici.
I dettagli arrivano da Digital Chat Station e suggeriscono una scheda tecnica stupefacente per il nuovo top di gamma. Il realme GT 7 Pro sarebbe in arrivo con un display OLED BOE dalla risoluzione 1,5K con micro curve. Avrebbe a bordo un processore Snapdragon 8 Gen 4, fino a 16 GB di memoria RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione.
La batteria sarebbe da ben 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 100W, ma non ci sarebbe a bordo la ricarica wireless. Sarebbero invece inclusi un lettore di impronte ultrasonico e la certificazione IP68/IP69 per l’impermeabilità. Sulla parte posteriore di realme GT 7 Pro ci sarebbe un sensore Sony LYT-600 periscopico con zoom ottico 3x, ma non è ancora nota la fotocamera principale. Se però il periscopio è quello suddetto, il sensore principale sarà sicuramente di fascia alta. Il device sarebbe in arrivo entro fine anno in Cina.
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info