Home » News » realme GT Neo7, uscita e specifiche note: vi piacerà
realme gt neo6 se

realme GT Neo7, uscita e specifiche note: vi piacerà

di Michele Ingelido

Il GT 7 Pro non è l’unico high-end che realme sta pianificando di lanciare a breve. Sempre quest’anno verrà infatti lanciato anche realme GT Neo7: un altro modello di fascia alta, ma più focalizzato sul rapporto qualità prezzo, che potrebbe anche offrire dei vantaggi rilevanti dal punto di vista del gaming.

Il realme GT Neo7 è al centro dell’attenzione perchè un noto leaker cinese ne ha suggerito le specifiche tecniche. Stando al leaker il flagship killer arriverà sul mercato con un display AMOLED piatto dotato di risoluzione 1,5K e pensato per migliorare l’esperienza nel gaming. In più a bordo ci sarebbe una versione overclockata del processore Snapdragon 8 Gen 3 abbinata ad un chip dedicato per migliorare le prestazioni grafiche.

Il realme GT Neo7 sarebbe anche dotato della ricarica rapida a 100W, nonchè di un prezzo particolarmente vantaggioso. Il dispositivo sarebbe in uscita nel mese di dicembre 2024 e potrebbe competere in modo diretto con modelli come OnePlus Ace 5 Pro, Redmi K80 e iQOO Neo 10 Pro. Il primo tra questi dispositivi ad arrivare sul mercato sarebbe Redmi K80, previsto già per novembre. Riguardo l’arrivo del nuovo flagship killer in Europa e in Italia non ci sono ancora notizie al momento.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti