Home » News » OPPO lancia un’app Documenti con AI per ColorOS: vi stupirà
coloros 14

OPPO lancia un’app Documenti con AI per ColorOS: vi stupirà

di Michele Ingelido

OPPO ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova app per i documenti su ColorOS. Sarà un’applicazione stupefacente perchè avrà l’integrazione dell’intelligenza artificiale. Essa consentirà agli utenti di usufruire di una marea di funzionalità per gestire il proprio archivio documentale: delle funzioni che semplificheranno tantissimo la loro vita e aumenteranno la produttività.

Tra le funzionalità in questione sull’app per i documenti ci saranno la conversione del formato e la ricerca smart, ma anche l’assistenza dell’IA per la scrittura di contenuti. L’AI giocherà un ruolo fondamentale sia nella modifica che nella scrittura dei testi, oltre che nella ricerca. Ci saranno strumenti come il riepilogo dei documenti per generare dei riassunti e la traduzione da altre lingue.

Saranno presenti anche funzionalità per la scansione dei documenti e il ripristino di file cancellati. La funzione di conversione del formato supporterà Apple iWork, Keynote, Numeri e Formati di pagina, rendendo quindi i file compatibili anche con i software di Apple. La nuova applicazione arriverà con la ColorOS 15 che verrà annunciata il 17 ottobre alla OPPO Developer Conference 2024. I reclutamenti per i test della beta interna sono già cominciati per la serie Find N3, la serie Find X7, OnePlus 12 e la serie OnePlus Ace 3.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti