Home » News » realme GT 7 Pro presto in Italia e realme UI 6.0 Beta arriva su GT 6
realme GT 7 Pro coming soon

realme GT 7 Pro presto in Italia e realme UI 6.0 Beta arriva su GT 6

di Michele Ingelido

Dopo essere diventato il quarto produttore in Italia, realme ha intenzione di fare il passo successivo e rilasciare un vero top di gamma di altissimo livello. Il realme GT 7 Pro arriverà presto in Italia ed a confermarlo è la pagina ufficiale del brand, quindi ormai non ci sono più dubbi. Il post pubblicato dal colosso cinese conferma anche che lo smartphone sarà alimentato dal nuovo processore Snapdragon 8 Elite.

Per chi non lo sapesse, Qualcomm ha annunciato il suo nuovo processore di punta proprio ieri e promette un miglioramento delle prestazioni di oltre il 40% rispetto alla precedente generazione, grazie a dei nuovi custom core con frequenze altissime. Di sicuro ci aspettiamo su questo smartphone un display OLED di fascia alta, una fotocamera altrettanto altolocata con tanto di periscopio ed una batteria molto voluminosa che potrebbe aggirarsi intorno ai 6000 mAh. Riguardo al prezzo, è ancora completamente avvolto nel mistero.

Nel frattempo, in Cina, è partita la fase di beta testing di realme UI 6.0 su due smartphone: il GT 5 Pro e il GT 6. Quest’ultimo è commercializzato anche in Italia, quindi è praticamente certo che, dopo il realme GT 7 Pro e altri eventuali modelli lanciati insieme ad esso, il GT 6 sarà il primo dispositivo a ricevere Android 15. La beta suddetta è interna e gli utenti selezionati possono scaricare il firmware RMX3888_14.1.0.804 (CN01) per GT 5 Pro e il firmware RMX3800_14.1.0.181 (CN01) per il GT 6.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti