OPPO Find X8 e X8 Pro sono stati annunciati solo il mese scorso e stiamo ancora attendendo il loro lancio sul mercato globale. Ma c’è già un’altra line-up di smartphone in arrivo e appartiene alla serie Reno. Secondo il famoso leaker Digital Chat Station, i nuovi OPPO Reno13 e 13 Pro verranno annunciati ufficialmente il 25 novembre. Non c’è ancora certezza, ma spesso questo leaker dice il vero ed è uno dei più affidabili.
Lo stesso tipster ha pubblicato su Weibo alcuni dettagli sulle specifiche tecniche di OPPO Reno13 Pro, decisamente il modello più atteso della serie. E a quanto pare sarà uno smartphone di fascia alta e non un semplice midrange. Secondo le indiscrezioni in questione, il device avrebbe un display OLED 8T LTPO da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz.
L’high-end sarebbe equipaggiato con il processore Dimensity 9300, non il più potente di MediaTek, ma il top di gamma della precedente generazione che offre comunque performance eccellenti. Naturalmente a bordo ci sarebbe Android 15 con ColorOS 15 e sarebbero previsti anche una certificazione IP e un profilo in metallo. Nel comparto fotografico ci sarebbero un periscopio da 50 Megapixel, una selfie cam da 50 Megapixel e il supporto alle fotografie subacquee. La batteria avrebbe una capacità di 5900 mAh, la ricarica rapida a 80W e la ricarica wireless a 50W.