Fai cadere spesso il tuo smartphone o ti capita di rompere telefoni molto frequentemente? Allora potrebbe interessarti moltissimo il nuovo realme C75: il low cost appena lanciato in Italia che punta tutto sulla qualità costruttiva. Questo dispositivo sembra a prima vista un normale low cost come tanti, ma in realtà ha le caratteristiche di un rugged phone.
realme C75 è stato infatti dotato della certificazione militare MIL-STD 810H e della certificazione Rugged Smartphone di TÜV Rheinland che attestano il superamento di rigorosi test di resistenza agli urti. In più è impermeabile e resistente alla polvere con tanto di certificazione IP69 (insieme a IP68 e IP66) che non solo consente le immersioni prolungate, ma anche la resistenza a getti ad alta temperatura.
Tutto ciò senza lesinare sulla scheda tecnica, dato che è di tutto rispetto. Il realme C75 è costruito attorno ad un ampio display da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Il suo processore è un MediaTek Helio G92 Max affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. E’ anche dotato di una fotocamera da 50 MP con IA e di una batteria da ben 5828 mAh con ricarica rapida a 45W che dura fino a 23 giorni in standby.
Grazie all’offerta di lancio, lo smartphone viene proposto per il periodo iniziale a soli 169,99 euro invece di 199,99 euro, con disponibilità su Amazon.