Ancora un ribasso per OPPO Find X8 Pro, con il prezzo che diventa il più basso in assoluto fino ad ora visto presso i rivenditori ufficiali. Sarà la svalutazione, sarà l’effetto di Reno13 Pro, fatto sta che l’ultimo top di gamma della Green Factory è disponibile all’acquisto al prezzo scontato di soli 849 euro invece di 1199 euro, con ben 350 euro di sconto.
Il prezzo è strabiliante se consideriamo che OPPO Reno13 Pro, che è invece un medio gamma, costa appena 50 euro in meno. Quindi OPPO Find X8 Pro diventa il dispositivo più conveniente della Green Factory, nonostante sia un top di gamma. L’acquisto vale ben 424 punti su Unieuro, che corrispondono a 12 euro di buono sconto per un prossimo acquisto senza spesa minima.
L’OPPO Find X8 Pro protagonista dell’offerta è brand TIM, tuttavia ormai non ci sono più molte differenze tra gli smartphone brandizzati e quelli normali. Sembra che negli ultimi tempi anche a livello di aggiornamenti la situazione si stia appianando. Unico neo è la disponibilità in offerta della sola colorazione bianca dello smartphone. Tra le caratteristiche chiave del flagship citiamo 4 fotocamere da 50 MP di cui 3 con OIS, il processore Dimensity 9400, un display AMOLED da 6,78 pollici e una batteria da 5910 mAh.