OPPO Find X8 Ultra, X8s e X8s+ sono usciti allo scoperto a meno di due settimane dall’uscita. La casa produttrice ha pubblicato i render ufficiali che svelano il loro design completo e tutte le colorazioni, oltre a cornici estremamente sottili intorno al display di tutti i modelli del trio.

OPPO Find X8 Ultra (nel render sopra) ha un design molto simile a quello di Find X8 Pro, ma non c’è più l’alert slider: al suo posto è stato inserito un tasto che potrebbe essere personalizzabile. Rimane invece il tasto capacitivo sulla parte destra per il controllo della fotocamera.

Anche OPPO Find X8s+ (qui sopra) ha un design simile a quello del Pro ed un tasto aggiuntivo sulla parte sinistra, ma non ha l’area capacitiva per il controllo della fotocamera. Il Find X8s (vedi foto sotto) che sarà la variante compatta invece ha un’estetica diversa, che si differenzia per un diverso arrangiamento delle fotocamere sulla parte posteriore.

OPPO Find X8 Ultra, X8s e X8s+ verranno presentati il 10 aprile insieme a Pad 4 Pro, Watch X2 Mini ed Enco Free4, tuttavia secondo le indiscrezioni (sebbene esse non siano in alcun modo confermate) non arriveranno sul mercato globale e resteranno un’esclusiva per il mercato asiatico.