Home » News » OPPO aggiorna gli OnePlus con OxygenOS: tante novità
oxygenos 15

OPPO aggiorna gli OnePlus con OxygenOS: tante novità

di Michele Ingelido

Il nuovo aggiornamento mensile di OnePlus è in fase di distribuzione e introduce tante novità che abbiamo visto o vedremo anche nell’interfaccia utente ColorOS di OPPO. L’update interessa gli smartphone OnePlus che eseguono OxygenOS 13.0, 13.1, 14 e 15, e ha il numero di build VP60P01.

L’aggiornamento include novità per l’app Meteo, tra cui un miglioramento del design delle icone. L’orologio introduce le diciture AM/PM al widget della schermata Home e aggiorna l’icona riguardante il meteo nell’app. Solo su OxygenOS 14 e 15, l’app note ora consente di aggiungere un widget sulla schermata Home o su Shelf per inserire note, con dimensione a scelta tra 2×2, 2×4 e 4×4.

Sempre sulle ultime due versioni major arrivano la possibilità di usare altre app mentre AI Editor è in funzione nell’app Foto, la possibilità di rimuovere il nome del dispositivo nei watermark e miglioramenti all’app Gestione telefono. Infine l’update include miglioramenti alla stabilità di sistema. L’aggiornamento arriverà su tutti gli smartphone supportati entro il 28 aprile.

Gli smartphone interessati per OxygenOS 14 e 15 sono OnePlus Open, 13 Series, 12, Series, 11 Series, 10 Series, Nord 4 5G, Nord CE4 Series, Nord 3 5G, Nord CE3 Series, Pad e Pad 2. Per la sola versione 14 troviamo OnePlus 9 Series, 8T, Nord 2T 5G, Nord CE2 Lite 5G, N30 SE 5G, N20 SE e Pad Go. Per la 13.1.0 abbiamo 8 e 8 Pro, e infine per la 13 ci sono il Nord 2 5G, il Nord CE2 5G e il Nord CE 5G.

Fonte

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti