Desiderate un paio di auricolari true wireless targati OPPO ma sono troppo costosi? Presto non sarà più così: l’azienda cinese ha commercializzato in Italia i nuovi Enco W11, che sono le sue cuffie TWS più economiche. Gli auricolari sono disponibili al pre-ordine su Amazon Italia con un prezzo di 39,90€ e data di uscita fissata per il 1° Agosto. Sono venduti e spediti da Amazon, quindi è possibile usufruire delle più vantaggiose condizioni di garanzia offerte dall’e-commerce.
OPPO Enco W11 sono degli auricolari true wireless con design in-ear dotati di trasmissione Bluetooth binaurale simultanea attraverso la connettività Bluetooth 5.0. Hanno una bassa latenza e la certificazione IP55 grazie alla quale sono resistenti all’acqua e alla polvere. Non è possibile immergerli, ma sono resistenti agli schizzi, al sudore, e possono essere usati sotto la pioggia. Vantano i controlli touch, una tecnologia di cancellazione di rumore in chiamata e riducono il suono ambientale. La batteria delle OPPO Enco W11 ha una durata di 5 ore con una singola carica e di 20 ore se si utilizza la custodia di ricarica.
OPPO A72 5G: emersi render e specifiche tecniche
Intanto sono emerse le informazioni sulle specifiche di OPPO A72 5G: lo smartphone più economico della casa produttrice in arrivo con il supporto alle reti 5G. Il device è stato avvistato nei database di China Telecom con il codice di modello PDYM20. Il listino rivela l’esistenza di 3 configurazioni di memoria: 4/128 GB, 6/128 GB e 8/128 GB nelle colorazioni Simple Black, Oxygen Purple e Neon Purple.
I prezzi per il mercato cinese sarebbero di 243, 257 e 286 dollari al cambio attuale. Secondo i rumor lo smartphone avrà un display IPS da 6,5 pollici Full HD+ e un processore MediaTek MT6853V. A bordo ci sarebbero anche una tripla fotocamera da 16, 8 e 2 MP e una batteria da 4040 mAh con ricarica a 18W. Potete vedere OPPO A72 5G raffigurato nell’immagine sopra.