Necessitate di uno smartphone con prestazioni da top di gamma per gaming e tutte le attività più avanzate ma volete spendere il minimo sindacale? L’ultima offerta di Amazon riguarda Realme X50 Pro, il flagship killer che al prezzo attuale diventa uno dei top di gamma più economici in assoluto e naturalmente anche uno dei più convenienti. Il modello di punta del brand lanciato da OPPO è disponibile su Amazon a soli 399 euro invece dei 599 euro che l’azienda chiedeva di listino.
La versione con prezzo scontato a 399€ è quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Chi invece ha bisogno di un maggiore spazio di archiviazione, sarà lieto di sapere che è in offerta anche la configurazione da 8/256 GB di Realme X50 Pro 5G, ad un prezzo di soli 459 euro, sempre su Amazon. In entrambi i casi si tratta di prodotti venduti e spediti da Amazon, quindi con le più vantaggiose condizioni di garanzia che è possibile ottenere in Italia.
Realme X50 Pro 5G è in sconto sia nella colorazione rosso ruggine che in quella verde muschio: entrambe le varianti di colore commercializzate in Italia. Tra le sue specifiche tecniche spicca il processore Snapdragon 865, ma anche un display AMOLED con refresh rate a 90 Hz e risoluzione Full HD+. Lo smartphone è dotato inoltre di una quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 12 + 8 + 2 Megapixel con zoom ottico, di una doppia fotocamera frontale grandangolare da 32 + 8 MP e infine di una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida a 65W.