OPPO non è nuova al lancio di versioni speciali dei propri smartphone. A dire il vero non è nuova nemmeno al rilascio di edizioni speciali dedicate al mondo Marvel. Dopo aver rilasciato F11 Pro Marvel’s Avengers Limited Edition nel 2019, adesso sembra essere la volta di OPPO Reno5. Anche il nuovo medio gamma sta per essere rilasciato in una versione speciale Marvel, la quale è stata appena certificata dall’ente asiatico NBTC.
Mentre nell’immagine sopra è raffigurato l’F11 Pro, purtroppo non sono state pubblicate le foto della nuova versione speciale, per cui non conosciamo ancora il suo design. Dalla certificazione emerge solo che il codice di modello del dispositivo è PCH2159 e che lo smartphone avrà la sola connettività LTE: sarà quindi un’edizione speciale della variante 4G. Lo smartphone potrebbe essere dedicato all’imminente film Black Widow, sempre dall’universo Marvel, con Scarlett Johansson.
A proposito di varianti, un nuovo smartphone che dovrebbe appartenere alla stessa serie è stato appena certificato al TENAA. Stiamo parlando del presunto OPPO Reno5 Lite 5G (nell’immagine di copertina), che è passato al vaglio del TENAA. Le immagini mostrano un modulo fotocamera differente rispetto alle altre varianti. Il device ha il codice di modello PELM00 e misura 160,1 x 73,4 x 7,8 mm.
Tra le specifiche tecniche ci sono un display da 6,43 pollici, probabilmente AMOLED dato che non è presente un lettore di impronte digitali al di fuori di esso. La batteria ha una capacità di 4220 mAh e il sistema operativo installato è Android 11. Stando alle ipotesi più accreditate l’uscita potrebbe essere stata fissata già per questo mese.