Sembra che manchino solo pochi giorni al lancio di Realme Narzo 30: la nuova serie di smartphone Realme che aggredirà la fascia media e bassa del mercato. Stando a un nuovo tweet comparso online la line-up farà il suo debutto ufficiale in India in data 24 Febbraio. Nel frattempo è stata decisa anche la confezione ufficiale tramite un sondaggio rivolto alla community: tutta azzurra, con il nome della serie in bella vista nella sua parte centrale, come mostrato in un altro tweet del CEO Madhav Sheth.
E queste non sono le uniche novità trapelate oggi a proposito della serie Realme Narzo 30. L’intera gamma è stata infatti avvistata in un poster esposto in una vetrina di un negozio indiano. Il poster ritrae la parte posteriore di Realme Narzo 30 Pro e 30A, oltre alla parte frontale della versione Pro con display punch-hole. I due dispositivi differiscono nelle colorazioni, per il pattern sulla parte posteriore e per la forma del modulo fotocamera.
Nel poster appaiono anche alcune delle specifiche chiave della versione Pro: un processore MediaTek Dimensity 800U e un display con refresh rate a 120 Hz. Stando alle recenti rivelazioni ufficiali sarà lo smartphone 5G più economico lanciato in India dalla casa produttrice. Tra le altre caratteristiche avrà una diagonale di 6,5 pollici per lo schermo, una batteria da 4880 mAh e una tripla fotocamera da 64 Megapixel, il tutto in 162,5 x 74,8 x 8,8 mm di dimensioni.
Per ora non ci sono informazioni in merito al lancio in Europa: ricordiamo che Narzo è una serie finora arrivata solo sul mercato indiano, ma alcuni dei dispositivi che include sono stati lanciati in Europa sotto nomi diversi.