OPPO ha raggiunto uno dei suoi traguardi più importanti in Italia da quando ha messo piede sulla nostra penisola: un comunicato ufficiale annuncia che l’azienda ha venduto il suo primo milione di smartphone. Il risultato tutto italiano è stato raggiunto in poco più di due anni dallo sbarco del brand nel Bel Paese e considerato il successo riscosso negli ultimi tempi possiamo affermare che è solo l’inizio della sua ascesa.
L’azienda è riuscita a vendere un milione di smartphone grazie alle collaborazioni con le principali catene di elettronica e con gli operatori di telefonia, ma soprattutto grazie ai consumatori italiani che sempre più in massa decidono di scegliere OPPO per la qualità e le prestazioni di alto livello dei suoi dispositivi. OPPO ha ringraziato tutti gli utenti che l’hanno supportata e si è detta intenzionata ad assicurare sempre la massima qualità.
Ora lo sguardo va alla nuova serie Find X3, in uscita l’11 Marzo, che contribuirà a far crescere il brand ancora di più in Italia oltre che nel resto del mondo. Attualmente OPPO è il quarto produttore mondiale di smartphone ed è da poco diventato il primo sul mercato cinese. Di seguito il commento di Isabella Lazzini, la nuova Chief Marketing Officer della divisione italiana.
Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno: il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile. Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi