La serie Find X3 è stata lanciata da pochi giorni ma un nuovo mega leak ci permette di guardare già al futuro con ottimismo. La serie OPPO Reno6 è già nell’aria e la variante standard è appena apparsa online. Grazie a degli screenshot e alle info trapelate dalla certificazione dell’ente cinese 3C conosciamo già diverse specifiche tecniche. Il futuro medio gamma del brand il cui arrivo è previsto anche per l’Italia è identificato dal codice di modello PEPM00.
Gli screenshot, tra cui anche uno che mostra la sezione Info sul dispositivo delle impostazioni dello smartphone, svelano che OPPO Reno6 sarà alimentato dal processore di fascia alta MediaTek Dimensity 1200, il quale sarà supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo a quanto pare sarà Android 11, con ColorOS 11 a personalizzarlo. Lo smartphone sarà inoltre dotato di un display con refresh rate a 90 Hz.
Il 3C rivela invece che OPPO Reno6 avrà nella confezione un caricabatterie con potenza di 65W, il che suggerisce che lo smartphone supporterà la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W proprio come il suo predecessore. Stando alle ultime indiscrezioni, lo smartphone avrà anche il supporto alla ricarica wireless AirVOOC a 30W che abbiamo avuto modo di apprezzare su Find X3 Pro.
Infine, sembra che OPPO stia lavorando a un presunto Reno 6 Pro con Snapdragon 870, ma per alcune voci di corridoio questo dispositivo, dal nome in codice PENM00, farebbe parte della serie Ace.