Due nuovi smartphone low cost di casa Realme sono per la prima volta disponibili all’acquisto dall’Italia. Ci riferiamo a Realme C21 e Narzo 30A: due alternative davvero ottime per chi desidera avere prestazioni rilevanti e una grande autonomia della batteria spendendo il minimo sindacale. I due dispositivi sono disponibili in versione Global su AliExpress e si possono così acquistare anche in Italia.
Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’aggiunta al sito ufficiale italiano del Narzo 30A, a conferma del fatto che il device sta per essere ufficialmente commercializzato in Italia. Mentre attendiamo la disponibilità su Amazon, sullo store ufficiale e nelle migliori catene di elettronica, il primo dispositivo della serie Narzo a toccare il suolo italiano è arrivato su AliExpress ad un prezzo intorno ai 120 euro nella configurazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Tra le specifiche di Narzo 30A troviamo un display da 6,5 pollici in risoluzione HD+ e un processore MediaTek Helio G85, oltre a una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel e una gigantesca batteria da 6000 mAh.
Anche Realme C21, primo smartphone ad ottenere la Smartphone High Reliability Certification di TÜV Rheinland, viene proposto ad un prezzo attorno ai 120 euro. Ed anche in questo caso parliamo della versione con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.
Nella sua scheda tecnica troviamo lo stesso display, ma un processore MediaTek Helio G35. Sul retro ha una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 MP, mentre la sua batteria è da 5000 mAh con ricarica inversa. Tutti e due i dispositivi vengono spediti con caricabatterie europeo.