Uno degli smartphone più attesi dell’anno da parte degli intenditori è finalmente disponibile in Italia. Realme ha scelto il giorno del Prime Day di Amazon per lanciare il Realme GT e proprio in quest’occasione ha proposto una promo di lancio con prezzi da far impallidire tutta la concorrenza. Sono 3 i canali in cui potete acquistare il nuovo top di gamma della casa cinese in Italia: Amazon, il sito ufficiale e AliExpress.
Il prezzo più basso in assoluto è su AliExpress, dove Realme GT Global viene venduto dal marketplace ufficiale della casa produttrice e spedito dall’Europa. La configurazione da 8/128 GB è disponibile su AliExpress nelle colorazioni blu e argento al prezzo base di soli 369 euro (invece di 449 euro), ma solo per coloro che lo acquisteranno entro il 26 Giugno (e fino ad eventuale esaurimento scorte).
Su Amazon c’è invece la versione più potente: quella da 12/256 GB, che a differenza della configurazione da 8/128 GB ha anche una scocca realizzata in pelle vegana in colorazione giallonera. Anche in questo caso il prezzo è fortemente scontato: grazie al Prime Day, tutti gli iscritti a Prime (cliccate qui per iscrivervi gratis) possono acquistarlo a soli 499 euro invece di 599 euro, ma solo fino a domani 22 Giugno. In questo caso viene offerta anche la prestigiosa garanzia Amazon.
Infine sul sito ufficiale Realme GT è disponibile a 399 euro nella versione 8/128 GB in colorazione Dashing Blue e a 499 euro nella versione 12/256 GB in colorazione Racing Yellow: questi prezzi valgono solo per chi acquista il top di gamma entro il 25 Giugno.
Realme GT diventa così il top di gamma più economico in Italia con a bordo il processore Snapdragon 888. Tra le sue specifiche troviamo anche un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz, una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 MP.