Tra i principali vantaggi degli smartphone OPPO non si possono non annoverare le fotocamere: proprio nella fotografia mobile la Green Factory ha lanciato alcune delle più grandi innovazioni degli ultimi anni. E a quanto pare ha intenzione di innovare nuovamente scrivendo il futuro dell’imaging. E’ proprio su quest’ultimo argomento che si concentra l’evento che l’azienda terrà il 19 Agosto.
OPPO darà infatti luogo a un keynote in questa data, in India alle 12 ora locale, all’interno del quale annuncerà novità in ambito fotografico. La conferma arriva da un tweet del vicepresidente della divisione indiana nonchè capo del team ricerca e sviluppo, Tasleem Arif. Purtroppo il portavoce non ha potuto svelare quali saranno le novità che verranno presentate all’evento in quanto è sotto embargo, ma ha dichiarato che si tratterà di qualcosa di molto eccitante che trasformerà l’esperienza fotografica per sempre.
OPPO sta quindi preparando una vera e propria rivoluzione per le fotocamere degli smartphone. Sono passati solo pochi giorni da quando l’azienda ha annunciato la fotocamera sotto al display di seconda generazione, sviluppata insieme a BOE Display. Riteniamo però che le novità del nuovo evento saranno focalizzate sulla fotocamera posteriore e non su quella frontale. Prima del 19 Agosto ci aspettiamo ulteriori teaser in merito all’evento, di cui vi porteremmo naturalmente a conoscenza sulle nostre pagine.